Pubblicizza il TUO E-Commerce

Il nuovo portale di E-Commerce, negozi e store online

Shop online per la vendita di Aceto Balsamico

L'aceto balsamico, si sa, è uno dei prodotti alimentari di punta del made in Italy e pertanto la qualità del prodotto è di primaria importanza quando si immette sul mercato. Per questo motivo Acetaia del Cristo, una delle aziende leader a livello nazionale per quanto riguarda la produzione di Aceto Balsamico Tradizionale ha messo in opera, attraverso il proprio sito internet, un negozio online dove viene effettuata la vendita di aceto balsamico. Una nuova funzione quella messa in atto dalla azienda modenese che consentirà a tutti coloro che desiderano acquistare un prodotto di aceto balsamico di altissima qualità di poterlo fare in tutta tranquillità, direttamente da casa. Il mercato dell'aceto balsamico infatti è molto variegato e, come la maggior parte dei prodotti alimentari, si differenzia per la qualità del prodotto venduto. Acetaia del Cristo ha infatti ottenuto la qualifica di Aceto Balsamico DOCG, il massimo riconoscimenti qualitativo che testimonia le notevoli qualità organolettiche che il prodotto in vendita può offrire ai propri clienti estimatori.

La vendita di aceto balsamico tradizionale di Modena DOCG infatti, grazie all'introduzione dello shop online, varca i naturali confini nazionali per rivolgersi a clienti ed estimatori che da tutto il mondo acquistano le diverse tipologie di aceto balsamico. Infatti sono differenti le tipologie di aceto balsamico che sono in vendita da Acetaia del Cristo e la maggior parte si differenziano per l'invecchiamento. Esistono tre categorie principali: i "tradizionali", gli "extra-vecchio" e i "favolosi". Tutte le tipologie di aceto balsamico de "i tradizionali" sono invecchiati almeno 12 anni e sono di quattro aromi: tradizionale, ciliegio, gelso e ginepro. Stessa cosa dicasi per gli aceti balsamici denominati "extra-vecchio" perché il loro processo di invecchiamento in botte è durato almeno 25 anni. Infine esiste l'ultima categoria d'elite degli aceti balsamici di Acetaia del Cristo, che prende il nome de "i favolosi". Sono due le tipologie principali, il Diamante Nero e Il Favoloso della Nonna, due prodotti eccezionali perché invecchiati in barili secolari per un lasso di tempo ben superiore ai 25 anni e in grado dunque di produrre aromi assolutamente selezionati per pochissimi clienti. Ogni anno infatti solamente pochissime ampolline di questa speciale tipologia di aceto balsamico vengono messe in vendita.

Quindi, qualora foste alla ricerca di un sapore unico e assolutamente incredibile, potete selezionare tra i prodotti di Aceto Balsamico di Modena creati da Acetaia del Cristo che, per impreziosire e valorizzare il proprio prodotto e renderlo adatto anche ad altri utilizzi e contesti, ha preparato apposite confezioni regalo. In questo modo sarà più facile fare un regalo e scegliere la tipologia di aceto balsamico desiderata e abbinarla così alla specifica confezione che si desidera produrre. Tutto questo sarà possibile direttamente nello shop online di Acetaia del Cristo, che vi consentirà di acquistare e ricevere direttamente a casa vostra il prodotto che più vi piace o che volete regalare.

Keywords / Tags:       


Posted by Nur Web Agency in Alimentari / Aceto Balsamico on 24-11-2011 17:37:24